lunedì 27 luglio 2020

La terrazza Vista 101 del Rome Cavalieri Hotel

È impossibile immaginare una estate romana senza l'aperitivo sulla terrazza. E quest'anno, segnato dall'emergenza coronavirus, questa piacevole tradizione è attuale più che mai.


Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotel, un vero e proprio resort nel cuore di Roma, collocato in una zona elevata rispetto al resto della città, che da luglio ha riaperto le sue porte, ha presentato la nuova rooftop cocktail lounge Vista 101, dando così un forte segnale di ripartenza. È stata una vera emozione tornare dopo il lockdown in questo albergo storico, che mi ha regalato tanti momenti piacevoli!





Situata sulla terrazza panoramica dell'albergo, a fianco del famoso ristorante tre stelle Michelin "La Pergola", Vista 101 è il nuovo punto d'incontro must e il luogo per gli aperitivi dell'estate in un ambiente chic, elegante (e sicuro!) e con una vista mozzafiato sulla Città Eterna.




Alla fine di una lunga e calda giornata romana non c'è niente di meglio che passare al Rome Cavalieri per sorseggiare un cocktail, rilassarsi e ammirare il magnifico tramonto romano. Godere la bellezza di questa città che si tinge di rosa e d'oro al tramonto, e che con il calare del sole diventa ancora più suggestiva, con i monumenti sapientemente illuminati e le mille luci a perdita d'occhio, rende il momento dell'aperitivo un'esperienza entusiasmante e indimenticabile, fatta di mixology, buon cibo e dolci sublimi. Alla carta dei cocktail più avanguardistici e sorprendenti ha pensato Angelo Severini, bartender del Tiepolo Lounge & Terrace, mentre lo chef Fabio Boschero ha creato un menu dinamico e leggero con ricette stuzzicanti e il pastry chef Dario Nuti ha curato una piccola selezione di ricercati mignon. Ovviamente c'è anche musica dal vivo e DJ-set! Insomma, tutti gli ingredienti per rendere una serata da favola!







Aperto dal mercoledì alla domenica, dalle 18.00 fino alle 24.00

È richiesta la prenotazione. Per prenotare si può contattare il numero +39 (06) 3509-2124 o -2055 oppure inviare un’e-mail all'indirizzo ROMHI.FB@waldorfastoria.com

Fotografie - Antonio De Paolis

0 commenti::

Posta un commento