mercoledì 24 giugno 2020

Villa La Saracena

Villa La Saracena, è una vera opera d'arte, del design e dell'architettura, situata sulla costa Tirrenica a Santa Marinella, non lontano da Roma. Ha una storia interessante, è stata progettata e costruita a metà del secolo scorso da Luigi Moretti e recentemente restaurata nella sua totalità dall'architetto Paolo Verdeschi. Per saperne di più vi consiglio di partecipare a una delle visite guidate organizzate da Open House Roma.

Per me è un perfetto esempio dell'armonia tra la location, la natura e il paesaggio e la storia, la creatività e il talento umano, lo stile. Un capolavoro, sia dal punto di vista estetico, che ingegneristico e tecnico, creato in totale libertà d'espressione, pensato in ogni minimo particolare e dettaglio, dalle forme ai colori. Insomma, una dream house che ispira tantissimo!

Oggi la Villa oltre alle visite guidate si presta per vari eventi e servizi, come vernissage, shooting, riprese, show cooking, ricorrenze, fashion, conferenze, offrendo i suoi spazi (grandi giardini, terrazze vista mare, quattro suite principali, più altre camere secondarie) a seconda delle esigenze.

Per maggiori informazioni:
Instagram: villa_lasaracena



Fotografie - Antonio De Paolis

0 commenti::

Posta un commento