lunedì 8 aprile 2019

La nuova edizione della guida d'autore di Rome insider

Sono tre anni da quando Iana Nekrassova, nota blogger romana di origine russa, propone l'annuale guida d'autore in lingua russa dedicata a Roma nella quale condivide con i viaggiatori gli indirizzi di ristoranti, pasticcerie, boutique, terrazze, musei, gallerie e posti da vedere, night life ed angoli segreti della Città Eterna, unendo le tradizioni e le tendenze, gli indirizzi classici e le novità, aiutando in questo modo i viaggiatori e tutti gli innamorati di Roma a scoprire il modo di vivere alla romana e le abitudini dei romani, far sentire l'atmosfera della città, il suo carattere e l'anima.



Ogni anno esce una nuova edizione aggiornata diventando così un numero da collezione.

L'autrice (vive a Roma dal 2002, laureata in filologia, con esperienze professionali in moda e giornalismo) è eclettica e curiosa, conosce molti romani ai quali chiede sempre dei loro posti preferiti in città, segue tutte le novità e cambiamenti e così presenta uno sguardo obiettivo e contemporaneo su tutti gli aspetti della vita a Roma, dallo shopping alla cultura, enogastronomia, divertimento e relax. Da sottolineare che questa guida non contiene informazioni di carattere storico o scientifico, è solo la visione personale della città, d'autore appunto.

Oltre agli indirizzi di Roma e dintorni, accompagnati dalle belle ed esclusive fotografie di Antonio De Paolis, che è anche responsabile del grafic design, la guida fornisce alcuni consigli utili e anche gli itinerari per poter esplorare al meglio la città. Questa travel guide potrà senz'altro diventare uno strumento efficace per tutti i viaggiatori per pianificare al meglio il loro viaggio e soggiorno a Roma. Grazie a questa guida chiunque potrà crearsi le proprie vacanze romane su misura e visitare e vivere Roma non da turista, ma come un local contando su un insider di fiducia.

La guida è disponibile nella versione stampata (152 pag), su carta di qualità con copertina morbida, di dimensione tascabile (13x20 cm), pratica, leggera e comoda da portare con se, e anche in formato PDF, più economico, scaricabile in qualsiasi momento su tutti i dispositivi mobili.

La nuova edizione della guida è già disponibile in vendita online sul sito www.blurb.com al link http://it.blurb.com/b/9381795-2019



СВОЙ ЧЕЛОВЕК В РИМЕ 2019
авторский путеводитель
Адреса, маршруты и советы по Риму от Яны Некрасовой, римского инсайдера и блогера
Фотографии и графическое оформление - Антонио Де Паолис

Продажа online на www.blurb.com

0 commenti::

Posta un commento