lunedì 10 ottobre 2016

La nuova collezione di Alessandra Giannetti "Never Surrender"

Recentemente a Roma c'è stato un evento imperdibile. La designer Alessandra Giannetti, come tributo alle conquiste delle donne, ha presentato la sua nuova collezione "Never Surrender" utilizzando testimonials invece di modelle.



Alla vigilia del centenario del voto alle donne nel Regno Unito (70 anni in Italia), la stilista romana Alessandra Giannetti dedica la sua collezione AI 2016-17 alle conquiste delle donne dell’ultimo secolo.

La designer ha scelto come testimonial, brand ambassador e portatrici del concept della collezione otto donne: Barbara Folchitto (attrice), Awa Ly (cantante), Francesca Cima (produttrice cinematografica), Giada Lorusso (attrice), Clara Galante (attrice), Simonetta Gianfelici (talent scouter), Paola Soriga (scrittrice) e Cinzia Malvini (giornalista).

Francesca Cima
Simonetta Gianfelici
Awa Ly
La collezione è chic e minimal e rispecchia lo stile di ALESSANDRA GIANNETTI. La collezione è stata presentata con una mostra ospitata nel cortile di un antico palazzo adiacente alla boutique di Piazza Capranica, a pochi passi dal Pantheon, dove le foto delle testimonials, scattate da Fabio Gasparri, hanno sostituito la classica sfilata.

Fabio Gasparri
La capacità della designer di vedere la bellezza delle donne oltre al loro aspetto fisico è stata molto apprezzata dalla comunità romana e all’evento di presentazione hanno partecipato moltissime persone fra cui alcuni volti noti come il cantante Renato Zero, l’attore Giulio Scarpati, le attrici Galatea Ranzi e Valeria Milillo ed altri.

Alessandra Giannetti con alcune ospiti della serata 
Alessandra ha alzato lo standard della moda romana e non vediamo l’ora di vedere che sorprese ci riserverà.

May we never surrender!

Alessandra Giannetti boutique
piazza Capranica, 94

0 commenti::

Posta un commento