domenica 9 agosto 2015

Rome 2015 Youth E&A Championships

Dal 5 al 9 agosto si sono tenuti a Roma nel Parco del Tevere EXTREME i campionati giovanili di sci nautico e wakeboard 2015 Youth Europe & Africa Championships. Un evento inaspettato, purtroppo poco pubblicizzato, ma davvero divertente e molto nel mood estivo.



Già il posto, il Parco del Tevere EXTREME specializzato negli sport acquatici situato a soli 30 minuti dal centro della città merita una visita. Disposto di due laghi artificiali e di tutte le comodità, dalle docce al bar ai gazebo e ombrelloni, ha un’atmosfera di un club e circolo sportivo esclusivo e allo stesso tempo dello stabilimento moderno capace di ospitare eventi sportivi importanti.





Ovviamente in questi giorni l’attenzione principale è andata alle gare, spettacolari e adrenaliniche, e ai partecipanti, ragazzi giovani provenienti da vari paesi tra cui Gran Bretagna, Spagna, Grecia, Olanda, Svezia, Russia, Ucraina, Lettonia, Svizzera solo per citarne alcuni, venuti a Roma con le loro famiglie e amici che hanno tifato per loro creando un’atmosfera unica, tipica dei grandi eventi sportivi internazionali. É stato un vero successo grazie anche agli organizzatori, veri appassionati di questo sport che lo promuovono seguendo il proprio entusiasmo. 





É stata una bellissima occasione per passare qualche giornata estiva all’aperto in mezzo alla natura e scoprire uno sport affascinante che unisce la velocità, la fisicità, l’eleganza ed il senso di equilibrio e di coordinamento. Da fare e da seguire! 





Fotografie - Antonio De Paolis

0 commenti::

Posta un commento