martedì 24 febbraio 2015

Spazio HAIR & LIFESTYLE by Lina Parrucchieri

Finalmente a Roma è nato un vero e proprio beauty concept store, uno spazio polifunzionale moderno dedicato alla bellezza e rivolto al pubblico femminile che unisce i servizi come Hairstyling, Estetica, Massaggi, Make Up, Sartoria. Si chiama Hair & Lifestyle ed è lanciato da Lina Parrucchieri, marchio di prestigio con una ventennale esperienza nel settore. Giovedì scorso, 19 febbraio c'è stata l'inaugurazione con tanti ospiti, brindisi, fiori e auguri che ha solo confermato il successo dell'idea e del concept.







"Sono anni che insieme al mio prezioso staff mi occupo del look delle donne e nel tempo abbiamo imparato ad ascoltare attentamente ognuna di loro, per capire davvero quello che vogliono”, - dice Lina Roberto, titolare e mente creativa del salone. “La richiesta oggi è prima di tutto un servizio personalizzato e custom made. La cliente che entra nel mio salone vuole sentirsi valorizzata e così il punto di forza mio e del mio team è diventato proprio questo. La nostra mission è di comprendere fisicità e psicologia di ognuna, studiarle e poi di creare il look, valorizzandone al massimo le caratteristiche.”


“Nello spazio sultifunzionale che abbiamo plasmato si possono trovare servizi diversi tra loro: l’Hairstyling resta il cuore pulsante, ma ci sono anche l’Estetica di base e professionale, sessioni di Make Up tradizionale e semipermanente, Massaggi Ayurveda e infine, un angolo Sartoria. L’obiettivo è che le mie ospiti si rilassino, magari recuperando del tempo prezioso e unendo più necessità."






Le clienti infatti, potranno avvalersi di una consulenza globale sulla loro immagine, che punti a valorizzare al massimo tutte le potenzialità di ognuna, partendo dal look beauty fino ad arrivare alla scelta dei capi da indossare. Un sogno realizzato per Lina, che può contare su di uno staff solido e professionale come pure su nuovi ed eccezionali collaboratori, che hanno contribuito a dar vita al concept: a partire da Federica Barbaro per i servizi di estetica di base e professionale, fino alla giovane e talentuosa Federica Ambrifi, sarta e creatrice dell’abito di Lina per l’inaugurazione; e poi ancora, dalle sapienti tecniche di Gabriella Pitarresi, massaggiatrice ayurveda, fino alla precisione e professionalità estrema di Annarita Ferreri che si occuperà del make up permanente.



Uno spazio che si preannuncia di essere un luogo di relax, di cura, di bellezza, in cui scegliere il proprio look e trasformarlo in un vero stile di vita. Ed è solo un inizio: lo spazio sarà in continua evoluzione e vedrà l’aggiungersi di nuovi servizi, per offrire sempre più un lifestyle completo.


Fotografie - Iana Nekrassova e ufficio stampa Hair & Lifestyle

Piazza dei Re di Roma 47-48
Tel 06 78347866
Pagina Facebook

0 commenti::

Posta un commento