lunedì 20 ottobre 2014

Presentata la nuova stagione di Hard Candy Fitness

La settimana scorsa al Hard Candy Fitness Parioli a Roma sono state presentate tutte le novità della stagione durante una serata esclusiva con tanto di Master Class, Aperitivo e DJ Set.

Tutti gli iscritti del fitness club hanno avuto la possibilità di fare le lezioni di cycling con due grandi campioni del ciclismo Ivan Basso, due volte vincitore del Giro d’Italia, ed il suo compagno di squadra Matteo Tosatto della Tinkoff-Saxo, uno dei team ciclistici più vincenti al mondo.



Inoltre i membri del club potevano provare il nuovo programma di allenamento muscolare  Addicted to Sweat Beast, uno dei tanti allenamenti della gamma di “Addicted To Sweat” (la metodologia per mantenersi in forma curata da Madonna) concepito su un carico muscolare ad alto impatto che alterna contrazioni isometriche e movimenti multiarticolari a rapide routine cardio-vascolari per aumentare il consumo calorico massimo. E poi le coreografie di Cardio Dance con Pasquale Di Nuzzo, vincitore del contest "Try Hard Fly Hard", e la nuova area di allenamento funzionale “Hard Box” ad alta intensità con programmi specifici che variano ogni giorno tesi a migliorare resistenza, potenza, agilità e coordinazione.


Infine, tutti hanno avuto l'imperdibile occasione di provare per la prima volta in Italia il Butiyoga, innovativo trend che fonde yoga e tribal dance, disciplina che sta spopolando negli USA, presentata in esclusiva dalla trainer Karoline Dania.


Durante la serata regnava un'atmosfera Glam & Disco, come impone rigorosamente il format delle palestre di Madonna. Il party di Hard Candy Fitness Parioli è trascorso tra brindisi e buona musica grazie al DJ Set con le consolle olografiche di Hologram e le suggestive gigantografie della popstar.


Un evento con tantissimi ospiti tra i quali la responsabile del settore danza di Hard Candy Fitness Maura Paparo e l’intera squadra di calcio femminile della Res Roma dove milita anche la stella belga Riana Nainggolan, sorella gemella del fuoriclasse della Roma, Radja.


L'evento è stata l'ennesima conferma dell'altissima organizzazione e dello stile impeccabile degli Hard Candy Fitness Club by Madonna.

Fotografie - Antonio De Paolis

Guardate l'album fotografico dedicato all'evento sulla nostra pagina Facebook.

0 commenti::

Posta un commento